Per chi volesse finalizzare il proprio progetto al massimo delle potenzialità, mettiamo a disposizione la nostra sala di Color Correction.
Oltre al nostro supporto professionale, si può sfruttare la potenzialità di una postazione con prestazioni molto elevate, Da Vinci Resolve e altri software dedicati. Monitor di riferimento opportunamente tarati, Tv 46'' per prevew e “Console a Palle” sono altri accessori che supportano l'ottima finalizzazione del prodotto.
Nello sala di color correction è presente una postazione con il software DAVINCI RESOLVE sempre aggiornato con l'ultima release.
La workstation è equipaggiata con scheda RED Rocket per l'accelerazione dei file RED mentre una scheda grafica Nvidia Titan Z da 12GB di memoria RAM e con doppia GPU da 5760 Cuda core gestisce i monitor e il rendering dei media.
IL sistema di controllo delle immagini viene effettuato tramite un monitor Sony OLED TRIMASTER con ingressi SDI, HDMI, Component e composito.
Una consolle Avid Color Artist controlla il sistema Davinci Resolve mentre un monitor da 50 pollici permette di visionare il materiale color corretto in tempo reale.
Il sistema permette di acquisire tramite scheda Blackmagic 4k Extreme tutti i tipi di materiale, grazie i vari ingressi installati.
Sequenze d'immagini (tiff, dpx, cineon...)
Supporti professionali (DCP, HDcam, XDcam, Digital beta...)
Prenota subito la tua sala per rendere unici i tuoi lavori.